Alluminio, la tua finestra sul mondo

Consorzio Twin Systems: qualità, design e rispetto dell’ambiente

in Estetica e Design/Scegli l'Alluminio/Sostenibilità

Consorzio Twin Systems: qualità, design e rispetto dell’ambiente

Il consorzio Twin Systems progetta e distribuisce principalmente tre tipologie di prodotti brevettati:

  1. Le finestre

L’MX 603 è il nuovo sistema in alluminio di Twin Systems. Le finestre in questo caso hanno delle dimensioni ridotte del profilo ma garantiscono allo stesso tempo delle eccellenti performance termiche e di tenuta. Questo sistema è sicuramente l’ideale per coloro che vogliono un design minimal all’interno della loro abitazione ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare alle ottime performance.

Negli ultimi mesi è stato progettato anche un nuovo scorrevole minimale a taglio termico SX120 che assicura il conseguimento di valori Uw, grazie all’incremento delle superfici vetrate e all’ideazione di profilati a taglio termico innovativi assemblati sia meccanicamente sia a scatto. Tutti i materiali utilizzati sono ottimizzati al fine di raggiungere il miglior risultato possibile.

  1. Le porte

Quando si parla di porte, la soluzione che viene più frequentemente richiesta è sicuramente quella a battente. Essa è la più diffusa in Italia, si caratterizza proprio per la facilità di apertura, è pratica ma allo stesso tempo più economica rispetto ad altre. Anche in questo caso però non si può non considerare lo stile della porta, una scelta che potrebbe considerarsi moderna è il filo muro, in modo tale che la porta si integri alla perfezione con le pareti. I profilati Twin Systems consentono la realizzazione di porte a battente con o senza taglio termico.

Oltre alle porte a battente progettiamo anche quelle con apertura a scorrimento. Queste sono le ideali quando gli spazi sono stretti. Per non occupare spazio si potrebbe optare per delle porte scorrevoli interne dette anche a scomparsa. I profilati Twin Systems permettono la realizzazione di porte scorrevoli con o senza taglio termico, porte alzanti/scorrevoli e porte minimali con taglio termico.

Le facciate

twin systems

Quali sono le caratteristiche dei prodotti brevettati Twin Systems?

Le caratteristiche dei prodotti brevettati Twin Systems li rendono diversi da qualsiasi altro prodotto presente sul mercato. Infatti essi fin dalla loro progettazione rispettano i migliori standard qualitativi per soddisfare le richieste di coloro che desiderano avere dei prodotti italiani di alto valore. Chi si affida al consorzio potrà quindi godere di serramenti che forniscono delle performance superiori alla media.

L’Esclusività dei dettagli

Twin Systems in ogni fase del processo dà molta importanza ad ogni singolo dettaglio. Per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti, li ascoltiamo, cerchiamo di comprendere i loro bisogni e i loro desideri e trasformiamo la soluzione in realtà proponendo delle soluzioni uniche. Ad esempio, ogni sistema può montare differenti martellette in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di design e funzionalità. Le martellette personalizzate e le infinite finiture sono state pensate per rendere esclusivo qualsiasi infisso marchiato Twin Systems. Queste caratteristiche le potrai ritrovare solo in questi prodotti.

Qualità dei Materiali

Ogni prodotto Twin Systems viene progettato e realizzato da una filiera completamente italiana e da oltre 12 anni i sistemi del Consorzio rispettano i più alti standard qualitativi ottenendo le più prestigiose certificazioni del settore. Ogni componente è studiato per offrire la massima durevolezza nel tempo. Di fatto tutte le guarnizioni, angoli vulcanizzati, maniglie, serrature e meccanismi interni sono marchiati Twin Systems per garantire l’efficienza e l’efficacia del materiale utilizzato. Non si rischierà mai di utilizzare dei prodotti con caratteristiche scadenti oppure realizzati con materiali di pessima qualità.

La Sicurezza della Posa

Grazie alla tecnologia brevettata dal Consorzio tutti i sistemi marchiati Twin Systems garantiscono, oltre ad un elevato isolamento termico, una qualità di assemblaggio perfetto e a tempo ridotto indipendentemente dalle dimensioni e dal tipo di giunto utilizzato. Nella posa non si causerà quindi alcun danno all’ambiente circostante. Inoltre il brevetto consente di poter realizzare con i profili Twin Systems non solo infissi di altissima qualità, ma consentono anche la costruzione di porte ad una o due ante, apribili all’interno, con sopraluci fissi od apribili e vetrine.

Isolamento Estremo

Il consorzio Twin Systems garantisce inoltre per qualsiasi sistema progettato e poi realizzato il massimo livello di isolamento termico ed acustico. Ogni aspetto è curato nel dettaglio, dalla robustezza del profilo, alla tipologia di vetro fino alla sezione dei profili, delle barrette isolanti e di tutti gli altri componenti. Ogni sistema è realizzato e progettato per garantire i più alti livelli di isolamento termico ed acustico riducendo al minimo il rumore esterno ed il consumo in bolletta.

La Massima Sicurezza

Il punto più debole di un appartamento risultano essere gli infissi. I ladri, infatti , il 65% delle volte entra all’interno delle case tramite l’effrazione delle finestre. Per questo motivo i sistemi Twin Systems sono realizzati per raggiungere le classi più elevate di resistenza all’effrazione. Scegliere questi prodotti significa quindi anche poter vivere in piena sicurezza.

Ora non ti resta che creare il tuo infisso. Per farlo potrai seguire la procedura guidata all’interno.

Per qualsiasi informazione o per un preventivo personalizzato, compilate il form.

Consorzio Twin Systems

Via delle Macere, 20
00060 Formello – Roma
P.Iva e Cod.Fiscale 10051701000

Tel.: +39 06 232 60 298
Fax: +39 06 232 60 298

Facebook            LinkedIn               Instagram

Torna Su