Posizione ed esposizione migliore per gli infissi
Quando si scelgono gli infissi è necessario valutarne posizione ed esposizione in base alle esigenze personali e alle caratteristiche dell’edificio.
Quando si scelgono gli infissi è necessario valutarne posizione ed esposizione in base alle esigenze personali e alle caratteristiche dell’edificio.
La tecnologia “del taglio termico” dei serramenti in alluminio permette di mitigare l’effetto del ponte termico e di assicurare un isolamento ottimale.
Energie rinnovabili e riciclo dei materiali: sono i focus operativi di Ensinger per proseguire il proprio impegno di sostenibilità ambientale.
Slide C160 Smartline è un sistema alzante scorrevole altamente performante, dalle linee eleganti, realizzato con l’esclusiva lega in alluminio Hydro CIRCAL®
L’alluminio sostenibile: un materiale chiave per l’edilizia a emissioni zero
SX120: il nuovo sistema minimale in alluminio Twin Systems
Green under any profile: Recycled Polyamide 30 di Technoform
Tra i lavori di ristrutturazione più richiesti vi è senz’altro l’acquisto, la sostituzione e l’installazione di finestre, portefinestre e lucernari. Al momento le agevolazioni che permettono di avere un contributo per la sostituzione degli infissi sono: il Superbonus 110%, l’Ecobonus 50%, e il Bonus ristrutturazioni 50%. Vediamo come ottenere queste agevolazioni e quali sono i requisiti.
insulbar RE-LI è una soluzione che consente di risparmiare risorse preziose in due modi.
Il nuovo profilo isolante unisce infatti l’ottimo eco-bilancio della poliammide riciclata al 100% all’elevata efficacia isolante intrinseca della poliammide espansa.
Gli infissi in alluminio costituiscono un investimento di lungo periodo che ripaga ogni famiglia in termini di funzionalità, design, risparmio energetico e sicurezza.