NC-S 175 HES LUX: il nuovo sistema scorrevole di METRA Building

in Estetica e Design/Luminosità/Scegli l'Alluminio

NC-S 175 HES LUX: il nuovo sistema scorrevole di METRA Building

NC-S 175 HES LUX è il nuovo sistema scorrevole minimale di METRA Building progettato per porte scorrevoli di grandi dimensioni. Massima luminosità e trasparenza sono assicurate, insieme alle eccellenti prestazioni termiche.

NC-S 175 HES LUX è una soluzione davvero innovativa anche in termini di tipologie di porte scorrevoli realizzabili: dal basico 1 anta scorrevole e 1 fissa al 6 ante su 3 vie ad angolo, passando per 2 ante scorrevoli e 2 ante fisse solo per citare alcune delle combinazioni possibili. NC-S 175 HES LUX propone un nuovo design nella maniglia di chiusura e una serratura a più punti di chiusura garantendo linee essenziali e la necessaria classe di sicurezza

Particolare attenzione nella progettazione senza barriere architettoniche: soglie basse a filo pavimento e un nuovo sistema di drenaggio completano le innovazioni di questo prodotto. La scorrevolezza delle ante di grandi pesi e dimensioni è garantita da speciali carrelli che scorrono nelle nuove guide in acciaio inox. Comfort assicurato quindi, anche negli scorrevoli di grandi dimensioni. Praticità e performance ai massimi livelli, ma anche estetica. Le maniglie di design fanno di NC-S 175 HES LUX un sistema scorrevole bello da vivere.

Le caratteristiche principali di NC-S 175 HES LUX sono il telaio fisso di 175 mm, il telaio mobile di 68mm e l’ingombro frontale nodo centrale di 30mm. Il sistema monta vetri da 36 mm a 56 mm e il peso massimo per anta è di 500 kg.

Dimensioni massime:

  • elemento scorrevole 2300 x 4000 mm – superficie massima 8 m2
  • elemento fisso 3150 x 4000 mm – superficie massima 12,6 m2

NC-S 175 HES LUX amplia la gamma delle finestre e portefinestre scorrevoli in alluminio di METRA Building, sistemi progettati per esaltare gli spazi attraverso la luce che grazie agli accessori originali e finiture superficiali illimitate si traducono in soluzioni dall’estetica unica e dal risparmio energetico garantito. Completano il quadro il massimo isolamento termico e acustico, la predisposizione all’automazione domotica e la sicurezza antieffrazione per abitazioni private ed edifici pubblici.

Panoramica del sistema

metra-sistema

 

  1. Telaio fisso
  2. Guarnizioni cingivetro
  3. Vetro isolante a 2 intercapedini (triplo vetro)
  4. Guarnizione di tenuta a spazzola
  5. Guarnizione di scorrimento in acciaio inox
  6. Telaio mobile centrale di rinforzo e di traino
  7. Telaio mobile laterale di rinforzo e di traino

 

 

 

 

 

 

Per qualsiasi informazione o per un preventivo personalizzato, compilate il form

METRA BUILDING
Via Stacca, 1 – 25050 Rodengo Saiano (BS)

Tel.: +39 030 68191
servizioclienti@metra.it

www.metrabuilding.com

Linkedin               Instagram