Kromoss: verniciatura industriale dell’alluminio

in Estetica e Design/Scegli l'Alluminio

Kromoss: verniciatura industriale dell’alluminio

Da 30 anni nel comparto dei trattamenti superficiali sull’alluminio per architettura e nella produzione di preverniciati a polvere, Kromoss offre un servizio sempre ai massimi livelli per qualità, affidabilità ed efficienza. Gli investimenti del Gruppo sono orientati, verso lo sviluppo di un’esclusiva gamma di finiture e varianti estetiche, per offrire un prodotto completo e destinato a durare nel tempo.

kromoss_banner

I Prodotti

  • Decorazione RAL: Alla base di tutte le decorazioni Kromoss c’è la verniciatura RAL, che grazie alla sua ampia gamma di colori realizzabili consente di personalizzare ogni ambiente, restando al passo con le più recenti tendenze di colore.
  • Decorazione in sublimazione: La serie di sublimati raggiunge l’apice qualitativo nella decorazione dell’allumino grazie all’esclusivo utilizzo di polveri poliestere in Classe 2. Le finiture vengono realizzate con moderni impianti che trasferiscono sui profili pre-verniciati un decoro stampato su pellicole transfer. L’azione combinata di alte temperature e tecniche sottovuoto consente di riprodurre il naturale effetto del legno o del metallo.
  • Decorazione polvere su polvere: La decorazione rappresenta l’eccellenza in tema di finiture in alluminio con effetto legno. Alla verniciatura RAL viene applicato uno strato di polvere che, tramite cottura, viene inglobata nella tinta. È grazie all’attenzione e alla cura nei dettagli che la collezione è in grado di assicurare una riproduzione fedele del legno sia a livello visivo che tattile.
  • Laminati: La divisione dedicata alla produzione di laminati in alluminio preverniciati è dotata di moderne tecnologie che permettono una flessibilità produttiva in grado di rispondere ad ogni esigenza. L’utilizzo di leghe di primaria qualità, affiancato ad una modernissima linea di spianatura e taglio, garantiscono ottime prestazioni nelle operazioni di piegatura e formatura.
  • Kromoss Openinig: É la linea di sandwich bugnati dedicata alla realizzazione di porte d’ingresso dal design ricercato e dalle prestazioni eccellenti. I pannelli in alluminio sono realizzati con materiali e spessori che possono variare a seconda delle performance tecniche desiderate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Plus

  • Kromoss Process System: L’innovativo sistema di gestione fornisce supporto in ogni fase del processo produttivo, dalla progettazione alla consegna, garantendo elevati standard qualitativi e assistenza specializzata.
  • Certificazioni: Kromoss opera con un Sistema di Gestione per la Qualità, un Sistema di Gestione Ambientale e un Sistema di Gestione della Tutela della Salute e della Sicurezza sul Posto di Lavoro.
  • Kromoss LAB: Tutti i materiali vengono sottoposti ad un accurato controllo di laboratorio; inoltre le decorazioni, nel rispetto delle specifiche di prodotto QUALICOAT-QUALIDECO-SEASIDE, sono certificate dal QUALITAL.
  • Seaside di serie: Applicato alla verniciatura e alle decorazioni dei profili in alluminio, è ideale nelle zone altamente industrializzate, nei centri urbani e nelle località marine, per la sua capacità di ridurre l’azione aggressiva degli agenti atmosferici.
  • Kromoss Protection: Offre la possibilità di applicare sui prodotti un trattamento antimicrobico in grado di mantenere pulite le superfici, riducendo il rischio di contaminazione da germi, funghi e muffe.

Tutte le finiture RAL e Sublimate in Classe 2 sono realizzate esclusivamente con polveri garantite per 15 anni da eventuali segni di degrado, sfogliature e scolorimento. Richiedi subito la Garanzia Kromoss al tuo Rivenditore!

Per qualsiasi informazione o per un preventivo personalizzato, compilate il form

KROMOSS SRL

STRADA COMUNALE DEL FUCINO

67040 AIELLI (AQ) – ITALIA

INFO@KROMOSS.COM

+39 0863 7885 

www.kromoss.com

Linkedin