Alluminio, la tua finestra sul mondo

Perfektion Slide HPS

EKU Perfektion HPS: evoluzione di un prodotto di successo

in Estetica e Design/Luminosità/Scegli l'Alluminio

EKU Perfektion HPS: evoluzione di un prodotto di successo

Serramento battente minimale ad alte prestazioni, luminoso e di grande affidabilità

La serie Eku Perfektion HPS® nasce dall’evoluzione della serie Perfektion, già riferimento nel mercato dei sistemi a battente minimali, attraverso l’utilizzo di barrette di dimensioni maggiori che permettono di ottenere performance termiche superiori ed aumentare lo spazio di vetrazione mantenendo la stessa estetica essenziale. Come per la serie precedente, i serramenti ad alte prestazioni Eku Perfektion HPS® hanno linee snelle, sottili, per un’estetica contemporanea che punta al massimo della luminosità riducendo al minimo la superficie a vista del profilo. Il risultato è una maggiore area vetrata e un elevato isolamento termico e acustico che assicura un impareggiabile comfort abitativo. Il progetto di questo raffinato design minimale non dimentica la funzionalità e combina una ricercata qualità dei materiali isolanti di nuova generazione, con resistenza elevatissima agli stress ambientali e impeccabile tenuta nel tempo, al perfetto funzionamento degli accessori a scomparsa che, integrati all’interno del profilo stesso, permettono di realizzare ante pesanti con la massima sicurezza all’effrazione. Infine un punto di forza molto importante per il professionista che utilizza Perfektion è la sua facilità di installazione e costruzione; infatti tutte le lavorazioni sono state progettate per ottimizzare i tempi di mano d’opera sia in officina che in cantiere.

EKU

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensato per il privato più esigente

Le configurazioni dei serramenti Perfektion consentono una reale flessibilità applicativa inserendosi in ogni contesto architettonico e apportando bellezza, comfort, sicurezza, risparmio energetico, isolamento termico e acustico. Tutto questo grazie ad un ricco assortimento di linee estetiche, finiture e colorazioni, per infinite combinazioni di stile quali le diverse tipologie di fermavetri che consentono configurazioni estetiche personalizzate. Anche le portate sono un altro punto di forza degli infissi Perfektion; le diverse tipologie strutturali che la linea propone possono permettere di montare qualsiasi tipo di vetro, doppio o triplo, anche nella variante antisfondamento, arrivando alle più alte classi di antieffrazione. Non da meno, i prodotti delle linee Perfektion sono assolutamente idonei per accedere alle detrazioni fiscali previste per la riqualificazione energetica degli edifici.

Vantaggi

  • Design minimale, ottenuto riducendo al minimo possibile il profilo a vista dell’anta (70 mm) e utilizzando accessori a scomparsa.
  • Ridotta trasmittanza termica finale (U w ), grazie alla minor area dei profili e ad una maggiore superficie vetrata.
  • Materiali di qualità superiore per prestazioni di alto livello.
  • Massima resistenza, minima manutenzione.
  • Massima luminosità.
  • Vasta gamma di profili e finiture per soddisfare ogni genere di esigenza estetica e costruttiva.

Per qualsiasi informazione o per un preventivo personalizzato, compilate il form.

 

Profilati Spa
Via P. Galliani, 135
40059 Medicina (BO)

ekusistemi@profilati.com

www.eku.it

LinkedIn: Eku

 

Torna Su