domal

Alzante Scorrevole Domal C160 Smartline: la leggerezza del design

in Estetica e Design/Risparmio energetico/Scegli l'Alluminio

Alzante Scorrevole Domal C160 Smartline, la leggerezza del design

Slide C160 Smartline è un sistema alzante scorrevole altamente performante, dalle linee sottili ed eleganti. Coniuga alla perfezione l’estetica accattivante, l’elevata efficienza energetica e le ottimali prestazioni di tenuta agli agenti atmosferici. Le ante appartengono ad una generazione di sistemi scorrevoli totalmente nuova grazie a innovazione tecnologica e design accurato. Il sistema garantisce massima versatilità estetica e di configurazioni, adattandosi agilmente alle più diverse necessità progettuali. Nella versione C160 Smartline XS, inoltre, il profilo centrale si assottiglia ulteriormente fino a raggiungere soli 36 mm di larghezza conferendo al sistema ancora maggiore leggerezza ed eleganza.

Il sistema consente di ottenere diverse configurazioni, combinando parti fisse con parti mobili. Disponibile fino alla versione massima con tre binari (4 ante mobili e 2 ante fisse o 6 ante mobili).

Slide C160 Smartline è realizzato con l’esclusiva lega in alluminio Hydro CIRCAL®, composta da un minimo del 75% di alluminio riciclato post consumo. Hydro CIRCAL ha un’impronta di carbonio tra le più basse al mondo: 2.3 kg CO2 per Kg di alluminio prodotto, certificato da un ente terzo indipendente. Utilizzare materiali durevoli e riciclabili con una bassa impronta di carbonio contribuirà a ridurre le emissioni globali e a creare nuovi prodotti che rispondono maggiormente a un’economia circolare.

La forza di un gruppo

Domal, leader di mercato nel settore dei sistemi per l’edilizia, si impegna a creare soluzioni in alluminio innovative e durevoli progettate per ispirare l’architettura contemporanea. La divisione “Building Systems” di Hydro riunisce 2800 dipendenti in 29 paesi. I vari marchi del gruppo detengono una quota di mercato del 18% in Europa. In quanto azienda completamente integrata nel settore dell’alluminio, Hydro impiega 35.000 persone in 40 paesi in ogni continente, combinando competenze locali, portata globale e capacità di ricerca e sviluppo senza precedenti.

Hydro è presente in tutti i segmenti del mercato dell’alluminio, con attività di vendita e trading lungo l’intera catena del valore al servizio di oltre 30.000 clienti. Oltre alla produzione di alluminio primario e prodotti laminati, estrusi e riciclati, Hydro estrae anche bauxite, raffina allumina e produce energia, rendendola l’unica azienda a 360 ° nel settore mondiale dell’alluminio.

Per qualsiasi informazione o per un preventivo personalizzato, compilate il form

DOMAL – brand di Hydro Building Systems Italy S.p.A.
Via Amilcare Ponchielli, 3
20063 Cernusco sul Naviglio – MI
Info.domal@hydro.it

www.domal.it

Linkedin – Instagram